UN REFERENDUM A ROMA

UN REFERENDUM A ROMA

depositato il quesito per fermare l’eco-follia

Mercoledì 11 settembre alle 14 torna l’Ora d’Aria!
Siamo orgogliosi di aver dato corpo – insieme ai comitati di cittadini e le associazioni romane – all’unica iniziativa concreta e popolare contro gli eco-estremismi.
Stiamo conducendo una battaglia contro la ZTL allargata a tutta Roma. Ma non è una questione locale, si tratta di combattere la volontà liberticida di una élite che in nome di una superstizione ideologica continua nel suo intento di controllo sociale, di distorsione del mercato e di pianificazione.
Abbiamo raggiunto un primo importante obiettivo col deposito del quesito e delle firme a supporto, ma siamo solo all’inizio della battaglia.
SERVE UNA MOBILITAZIONE.
Ne abbiamo parlato mercoledì 11 settembre 2024 alle 14!

Volete voi che Roma Capitale, al fine di limitare o ridurre le emissioni inquinanti in atmosfera, applichi misure mirate che escludano il divieto generalizzato e definitivo di transito nella cd. Ztl “fascia verde”, o in altre aree del territorio, per interi periodi dell’anno ed in orari predeterminati, nei confronti di particolari tipologie di veicoli privati, al fine di tutelare la libertà di circolazione dei cittadini?

Testo del quesito presentato

Condividi