Ecco cosa succede quando un “profeta” del mainstream incontra il presidente di Liberisti Italiani
Nomine politiche, enti pubblici e società partecipate: continua ad allargarsi il buco nero dello statalismo
Mercoledi 21 abbiamo approfondito la situazione in Unione Europea e la mancanza – al momento – di una linea condivisa capace di scongiurare il “caro energia” e la speculazione in corso, dovuta anche al conflitto in Ucraina, che ha fatto impennare il prezzo del gas.
PER UN’ITALIA PIÙ LIBERALE, LIBERISTA E LIBERTARIA appello di Liberisti Italiani rivolto ai leader dei partiti che concorreranno alle elezioni politiche del 25 settembre
Manovra, fisco, burocrazia e libertà individuali. Sono questi alcuni dei temi che verranno affrontati oggi alle ore 17.00 a Firenze, presso il Grand Hotel Adriatico, nel corso della riunione del Comitato toscano di Liberisti Italiani.
Mercoledì 16 dicembre nella ventiseiesima puntata di L’ora d’aria abbiamo aperto i microfoni ai nostri candidati all’Assemblea Capitolina per le elezioni di Roma. Professionisti, imprenditori, persone perbene che vivono e lavorano nella Capitale. Persone libere e competenti che hanno deciso di metterci la faccia e di impegnarsi, perché non sono più disposte a delegare.
Libertà negata (su Libero Economia del 9 luglio 2020)