Divenuta imprenditrice dopo una lunga gavetta, ha maturato la propria esperienza lavorativa in diversi settori. Inizialmente nel ruolo di impiegata amministrativa in aziende di impiantistica e commercio, ha negli anni ricoperto ruoli di sempre maggiore responsabilità fino ad essere manager di un Consorzio di servizi per le aziende e poi Responsabile Affari istituzionali e Risorse Umane di un’industria farmaceutica.
Dal 2009, inoltre, ha iniziato ad investire su attività imprenditoriali sia nel commercio che nell’industria. Attualmente è socia fondatrice della M.E.A. Phoenix s.r.l., di cui cura soprattutto la Divisione Editoriale ed in particolare la start up FENICE BOOKSTORE, un e-marketplace nato con lo scopo di supportare le piccole Case Editrici.
Avendo da sempre amore per la lettura e per il giornalismo, ha collaborato come pubblicista con diverse testate online e con la Gazzetta del Mezzogiorno.
Da giovanissima ha simpatizzato e votato per il Partito Radicale, senza però mai iscriversi. Nel 2013 è stata candidata alla presidenza della Regione Lazio da FARE per Fermare il Declino. Nel 2016 si è iscritta a La Marianna, fondata da Giovanni Negri. Convinta di restare fuori per sempre dall’attivismo politico, anche perché approdata a tesi libertarie, nel febbraio 2020 si è, invece, iscritta a Liberisti Italiani, considerandola l’unica possibilità concreta di uscire dall’attuale pantano.
Due grandi passioni: la Politica e la Lettura.
Un profondo credo: Libertà (che è Responsabilità).