Ritrovarsi dopo tutto questo tempo, con quello che nel frattempo è accaduto e sta accadendo era necessario e improcrastinabile.
Lo facciamo a Roma sabato 17 dicembre, a viso aperto, a testa alta, da difensori delle libertà individuali ed economiche, della proprietà privata, della sovranità della persona umana, minacciate e massacrate dalla coercizione statale, devastate dall’interventismo dilagante dello stato italiano in ogni ambito della vita di cittadini, famiglie, attività e imprese, umiliate dall’arbitrio dei governi, da ipertassazione e burocrazia folli.
Vogliamo rafforzare l’azione del nostro movimento politico e abbiamo 2 ambiziosi ma irrinunciabili obiettivi: offrire un punto di riferimento, mai esistito prima in Italia, a quanti ritengono la LIBERTÀ dell’individuo un valore imprescindibile di ordine naturale, che nessun governo, parlamento, può prevaricare, violare, aggredire e per questo unire sul cardine del liberismo economico i liberali classici ed i libertari in un movimento politico organizzato capace di incidere sui processi politici. “
Prenota il tuo posto qui:
Per assistere all’assemblea di Liberisti Italiani la partecipazione è gratuita. Prenota subito il tuo posto e costruisci con noi un altro futuro possibile.
All’assemblea di LI, sono invitati tutti i liberali, liberisti e libertari e chiunque si senta oppresso e voglia riprendersi la Libertà.
Se vuoi intervenire direttamente al dibattito, prendendo la parola, è necessario iscriversi al movimento: lo puoi fare subito qui oppure lo potrai fare anche il giorno stesso dell’Assemblea.
Non mancare: ti aspettiamo!!
Registrati per prenotare il tuo posto per una possibile rivoluzione pacifica!
I posti non sono infiniti!